Gamma di 10 colori diretti semipermanenti
Permette di ottenere in soli 5 minuti un’infinita varietà di colorazioni
Brillantezza e morbidezza straordinarie
Formulazione cosmetica in crema senza ossidazione
Senza ammoniaca
Vegan
Free Paint è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono osare con il colore dei capelli interpretandolo come un accessorio fashion e per chi vuole essere sempre alla moda e desidera cambiare spesso il colore dei capelli ma purtroppo non ha molto tempo da dedicare a un servizio colore.
Grazie ai pigmenti diretti di ultima generazione il risultato sui capelli è luminoso, uniforme dalla radice alle punte e più duraturo.
La speciale formulazione arricchita con Olio di Babassu ed
Estratto di Rosa Gallica regala ai capelli luminosità, morbidezza e idratazione.
Le molecole acidificanti, utilizzate nelle varie nuances, sono acidi organici che inducono la formazione di un eccesso di carica positiva all’interno della struttura capillare, creando un’affinità chimico-fisica tra la struttura cheratinica del capello e pigmenti coloranti diretti.
La texture cremosa che avvolge il capello e sigilla la cuticola conferisce al prodotto la giusta fluidità consentendo ottima
adesione in fase di applicazione.
Gli agenti cromatici sono in grado di ricoprire uniformemente la struttura capillare, conferendo al servizio colore una particolare luminosità e brillantezza.
USO
Dopo aver effettuato lo shampoo e tamponato i capelli, indossare guanti monouso e applicare il colore su lunghezze e punte
Distribuire in modo uniforme e lasciare in posa 5 minuti
Risciacquare
Il risultato colore e la durata variano in funzione del colore dei capelli e della loro porosità